Cronaca

Via Fermi, incidente
tra due auto provoca
quattro feriti

Nella foto le due auto incidentate

CASALMAGGIORE – E’ stato un incidente che ha provocato ben quattro feriti, fortunatamente a prima vista non gravi, quello che ha visto coinvolte due vetture lungo via Fermi, strada spesso nell’occhio del ciclone per quanto concerne la questione sicurezza.

Stando ad una prima ricostruzione, il sinistro sarebbe da imputare ad una mancata precedenza, ma la Polizia Locale, accorsa sul posto per i rilievi, sta valutando eventuali altre cause, soprattutto alla luce della posizione poco “chiara” delle auto al momento dell’impatto. Se la prima versione fosse confermata, allora la colpa sarebbe da imputare ad una Fiat Punto di colore blu, condotta da una donna di origine ghanese, G. A. classe 1971, che proveniva dalla strada del centro commerciale, via Galluzzi, e svoltava a destra immettendosi in via Fermi. Sull’arteria principale viaggiava, in direzione Casalmaggiore, una famiglia a bordo di una Lancia di colore rosso. La donna che era al volante è I. G. classe 1955, residente a Casalmaggiore ma a bordo con lei vi erano pure il marito L. M. classe 1945 e la figlia, della quale non sono state rese note le generalità.

Nessun ferito grave, solo un po’ di apprensione per un brutto colpo subito alla schiena dalla donna ghanese: tutti e quattro i feriti sono comunque stati precauzionalmente trasportati all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano. Due le ambulanze della Padana Soccorso impiegate: la prima ha momentaneamente caricato i quattro feriti, per poi aspettare il secondo mezzo, che ha caricato la donna ghanese, ripartendo poi verso il nosocomio.

Giovanni Gardani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...