Commenta

Busi, San Valentino
speciale: festeggiate
cinque coppie longeve

busi-valentino4_ev

Nella fotogallery le coppie della Fondazione Busi omaggiate e la tombolata di San Valentino

CASALMAGGIORE – Anche la Fondazione Busi di Casalmaggiore sta al passo coi tempi e per questo ha festeggiato la ricorrenza di San Valentino, rendendo speciale la giornata in particolare per cinque coppie residenti all’interno della Casa di Riposo. Nella mattinata di venerdì scorso il servizio animazione ha organizzato una tombolata con premi floreali arricchita da una merenda composta da biscotti a forma di cuore per ricordare che l’amore si può manifestare, non solo con l’affetto verso il coniuge, ma anche verso i figli, i nipoti e gli amici.

Festeggiamento particolare, come detto, per le cinque coppie residenti in Fondazione, in particolare Otello Emardi e Maria Lanzoni (sposati da 73 anni), Ambrogio Ghezzi e Luigia Bravi (sposati da 66 anni), Nemmo Bolsi e Alina Caletti (sposati da 64 anni), Carlo Vallari e Rosanna Della Parte (sposati da 56 anni) e Andrea Peschiera e Maria Quarenghi (sposati da 45 anni). A tutte e cinque è stato donato da parte della Fondazione un pensiero floreale.

Peraltro nel mese di febbraio la Fondazione festeggerà anche due centenari: domenica 23  si festeggia la signora Giuseppina Peschiera di 101 anni, mentre venerdì 28 si festeggia la signora Esterina Comotti di 101 anni.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti