Commenta

Viadana, liquidità
alle aziende in tempo
di crisi: se ne parla sabato

comune-viadana_ev

VIADANA – Un aiuto concreto alle aziende del comune di Viadana e più in generale del territorio. E’ questo l’intento del convegno organizzato per sabato alle 10.30 presso il teatro Vittoria da un gruppo di professionisti del settore della provincia di Mantova.

Attorno al network Studio Diffuso (questo il nome) gravitano infatti Gozzi Visentini Consulting di Viadana, Studio Ferrarini di Castiglione delle Stiviere, Studio Menghini Bassoli di Moglia e l’Ac Consulenti Associati e Studio Dynys, entrambi di Mantova. L’idea è stata di unire le forze per proporsi ora alla piazza e alle varie zone della provincia mantovana. Sabato, appunto, tocca a Viadana. “Vogliamo seguire la nostra clientela in modo capillare, ognuno con i propri talenti e le proprie caratteristiche per offrire un aiuto laddove ci sentiamo più forti” spiega il viadanese Gianluca Visentini, che porterà Studio Diffuso anche nella sua terra dopo la presentazione e il lancio dello scorso 6 febbraio a Castiglione delle Stiviere.

Il tema essenziale sarà la carenza di liquidità per le aziende e l’intenzione del convegno, patrocinato dal comune di Viadana, è proprio quello di presentare possibili chiavi di lettura e soluzioni alla crisi. Gli argomenti trattati saranno le agevolazioni fiscali, i finanziamenti pubblici, come difendere la casa e non solo e la gestione del rapporto con il sistema bancario: ognuno dei cinque studi coinvolti tratterà uno degli argomenti proposti.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti