Commenta

Vicobellignano, ecco
il bando per il direttore
della nuova farmacia

farmacia_ev

Nella foto la Farmacia di piazza Garibaldi: il bando riguarda quella che nascerà a Vicobellignano

VICOBELLIGNANO – La nuova farmacia di Vicobellignano prepara gli incartamenti necessari per essere operativa al 100%. E’ stato pubblicato nella giornata di giovedì sul sito del comune di Casalmaggiore all’albo pretorio on line il bando di concorso per il posto da direttore proprio della nuova struttura.

Dopo la tormentata gestazione del bando per il posto da direttore nella Farmacia Comunale di piazza Garibaldi per trovare il successore della storica direttrice Franca Schiroli, andata in pensione a fine 2012 (con alcuni ritiri e una sostituzione in corsa del direttore fino a che l’incarico è stato assegnato alla dottoressa Sabrina Bussani), ecco dunque un nuovo bando firmato dal presidente del cda Fiorenzo Bozzetti.

All’interno dello stesso si precisa che la prova scritta è già stata fissata per mercoledì 14 maggio alle ore 9 presso l’Aula Magna della Fondazione Santa Chiara, mentre solo chi otterrà un punteggio almeno di 32 potrà sostenere poi l’orale, in data da fissare secondo un calendario successivamente programmato. La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta semplice secondo lo schema allegato nel bando, va indirizzata alla società Azienda Farmaceutica Municipale presso lo Studio Melegari di via Cairoli 45 entro il 2 maggio 2014 mediante raccomandata oppure mediante Posta Elettronica Certificata alla mail farmacia.casalmaggiore@legalmail.it

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti