Commenta

Schianto pauroso a
Rivarolo: quattro feriti,
uno è grave

incidente-rivarolo-consorzio-ev

Nella foto, l’incidente di Rivarolo del Re

RIVAROLO DEL RE – Incidente nei pressi del Consorzio Casalasco del Pomodoro, lungo la strada provinciale che collega Sabbioneta a Bozzolo. Lo scontro è avvenuto sabato mattina intorno alle ore 10. A collidere, un Fiat Fiorino Pick Up con una sola persona a bordo, il rivarolese G. C. 64enne, uscito dall’incrocio con la strada che porta verso l’abitato di Rivarolo del Re ed un furgone Daily con tre passeggeri di origini marocchine. Dei quattro feriti, uno è grave.

Secondo una testimonianza raccolta dalla Polizia Stradale di Casalmaggiore, sul posto per i rilievi di legge, il Fiorino non si sarebbe fermato allo stop e avrebbe proseguito la sua corsa (non vi sono segni di frenata sull’asfalto, all’altezza dell’incrocio) finendo per scontrarsi col furgone in transito sulla provinciale e diretto a Bozzolo. Inevitabile lo schianto, nonostante l’uomo al volante del Daily abbia tentato disperatamente di inchiodare.

Sul posto, oltre alla Polizia stradale di Casalmaggiore, i Vigili del Fuoco di Cremona, Viadana e Drizzona, i Carabinieri di Rivarolo del Re, un’ambulanza della Croce Verde di Bozzolo, una della Padana Soccorso e un’automeica del 118, tutti partiti in codice rosso.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti