Commenta

La Pomì Volley
si congeda dai tifosi
in piazza Garibaldi

pomi-presentazione-ev

CASALMAGGIORE – Si chiuderà così come era iniziata, in piazza Garibaldi a Casalmaggiore: la Pomì Casalmaggiore saluterà i suoi tifosi mercoledì alle 18,30 nel luogo simbolo del paese, dove a settembre la squadra si era presentata prima di partire con l’avventura in serie A1.

Un’avventura storica, come ha ricordato uno striscione posto dai tifosi prima della sfida di playoff contro Conegliano, che ha segnato la fine del percorso rosa nella prima stagione (“La storia è scritta”, campeggiava sul telo), dato che mai nessuna società della provincia cremonese aveva prima concluso un campionato intero in serie A1 (Crema, nel 2012-2013, era fallita in corso d’opera). La società VBC ha organizzato la festa di fine stagione alla presenza delle 13 giocatrici protagoniste del primo torneo di A1 della storia rosa, dello staff tecnico, sanitario e della dirigenza.

La società ha esteso l’invito a sponsor, tifosi, alle squadre giovanili del territorio casalasco e viadanese, insomma a tutti quanti vorranno stringersi attorno alla squadra per l’ultimo saluto prima del rompete le righe. Previsto un intrattenimento con giochi per regalare maglie e gadget della VBC Pomì Casalmaggiore e un brindisi per salutare la stagione che finisce.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti