Commenta

Rugby Viadana 1970,
prima convocazione
per l’assemblea dei soci

rugby-viadana-tifo-ev

Nella foto alcuni tifosi del Rugby Viadana allo stadio Zaffanella

VIADANA – Prosegue, parallelamente all’attività sportiva del club Rugby Viadana, la costruzione delle fondamenta del movimento ovale giallonero con il primo passo ufficiale dell’Associazione Rugby Viadana 1970. In tal senso va inquadrata la prima Assemblea dei soci che è indetta per mercoledì 23 aprile alle ore 21 presso la sala stampa dello stadio Zaffanella di Viadana.

L’invito è dunque rivolto a tutti gli appassionati che hanno sottoscritto il modulo di adesione fino a questo momento ed anche a coloro che entreranno a fare parte di questa straordinaria famiglia nei prossimi giorni. Dopo la prima tornata di iscrizioni, che ha già prodotto una base solida su cui continuare a costruire il presente ed il futuro del rugby viadanese, verrà studiata una proposta da inoltrare all’attuale proprietà del club giallonero per rilevare il titolo sportivo e continuare a dar lustro ad un “storia ovale” che in pochi decenni ha portato alla ribalta una cittadina di 20.000 abitanti fino alla vittoria dello scudetto nel 2002.

“Con queste premesse” spiega l’associazione “e con la volontà di intraprendere un percorso che si è rivelato nel tempo vincente, peculiarità che dovrà restare impressa nel DNA di questa realtà, l’Associazione intende già da ora porre basi importanti e muoversi nelle modalità e tempistiche utili per garantire quella continuità necessaria per rimanere protagonisti di questa splendida disciplina sportiva. Rinnoviamo pertanto l’appuntamento perché il rugby a Viadana possa recitare un ruolo fondamentale come punto di riferimento non solamente sportivo, ma anche e soprattutto sociale”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti