Cultura

Pizzamiglio a Chartres
con DondolandoArte:
evento internazionale

Nella foto la locandina dell’evento

MARTIGNANA DI PO – Grande soddisfazione per Antonella Pizzamiglio, la fotografa casalese, e DondolandoArte, che partecipa all’evento e che invita alla prima mostra personale dell’artista all’estero. La Salle Maurice Viollette di Chartres ospiterà una sua mostra che sarà inaugurata venerdì 25 aprile, e rimarrà aperta al pubblico dal 28 aprile sino al 5 settembre.

A rendere l’idea dell’importanza dell’evento culturale la presenza del senatore Alberic De Montgolfier, presidente del consiglio generale di Eure-et-Loir, e di Olivier Marleix, deputato e presidente della commissione cultura all’inaugurazione che si terrà venerdì 25 aprile alle ore 17 nella sala Maurice Viollette, come detto.

“Le opere di Antonella Pizzamiglio” scrive lo stesso Alveric de Montgolfier “sono passerelle verso universi paralleli, ricchi di significati nuovi e diversi. Sono visioni che bucano la superficie e la frontiera, la realtà dell’immagine e l’attribuzione di senso. Un lavoro fotografico che diviene una conferma della bellezza e dell’irreale”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...