Commenta

Pomì, bis azzurro
Zago e Aguero in coppia
allo stage di Bonitta

zago-aguero_ev

Nella foto Zago in schiacciata e Aguero in ricezione

CASALMAGGIORE – Rosa e azzurro si fondono nuovamente. Valentina Zago e Taismary Aguero presenziaranno allo stage della nazionale previsto dal 5 al 17 Maggio a San Bonifacio di Verona, uno dei tanti appuntamenti previsti dal tecnico Marco Bonitta in previsione della composizione della rosa che dal prossimo Settembre parteciperà ai campionati mondiali.

Per l’attaccante posto due mancina, reduce dallo stage tenutosi al centro Pavesi di Milano dal 22 al 26 Aprile, si tratta del secondo appuntamento azzurro da quando la stagione regolare è terminata, l’italo cubana è alla prima chiamata da parte del neo selezionatore Bonitta. Confermate dunque le voci circolate già qualche settimana e riguardanti  il ritorno in azzurro della plurititolata campionessa della Pomì che tanto ha vinto proprio con la maglia della nazionale. Scontata la soddisfazione della società VBC-Pomì per la convocazione delle due giocatrici.

Per entrambe l’opportunità di confermare l’ottimo lavoro svolto con la formazione di Casalmaggiore e di presenziare anche a due amichevoli internazionali fissate per la parte finale del collegiale il 16 e il 17 Maggio con la Repubblica Ceca di coach Carlo Parisi, attuale allenatore della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Il 16 Maggio si giocherà al PalaFerroli di San Bonifacio, il giorno successivo al PalaGeorge di Montichiari, sempre a partire dalle 20,30.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti