Commenta

Delmiglio per Motta
e Solarolo: i nomi
della lista civica

delmiglio-motta_ev

Nella foto Delmiglio e il logo della lista civica

MOTTA BALUFFI – Anche Giovanni Delmiglio presenta la sua squadra che lo sosterrà per cercare di strappare il comune a Cristina Carri, che rappresenta, nell’area di centro-sinistra, la continuità col sindaco uscente Giovanni Vacchelli. “Il motivo forte che ha portato il gruppo a scendere in campo nella lista civica “Motta con Solarolo cambia volto” è la convinzione che il nostro paese necessita di una svolta e di un cambiamento” scrive il portavoce Simone Agazzi, che in caso di vittoria sarà vicesindaco, nel comunicato “. Secondo noi il cambiamento è necessario in quanto in questi ultimi anni abbiamo assistito ad un rapido declino del nostro paese. Pur consapevoli che la crisi persistente ha portato a una drastica riduzione delle risorse disponibili per la realizzazione di progetti di sviluppo e valorizzazione del paese riteniamo che la principale causa sia stato l’immobilismo e scelte errate dell’attuale amministrazione”

“Agiremo con competenza” promette la lista “rispettosi dei principi della democrazia e della trasparenza, utilizzando il dialogo come metodo di conoscenza, confronto e dibattito. Lavoreremo per far fronte ai problemi reali di Motta e Solarolo e dei suoi abitanti. Sarà un impegno quotidiano e appassionato per le piccole e grandi cose con uno sguardo attento alle esigenze della persona ,della famiglia ,della comunità ,dell’ambiente naturale in cui viviamo”.

“Ogni nostra azione e ogni nostro sforzo” spiega la lista “sarà teso al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo pre posti pur consapevoli che le risorse a disposizione sono scarse. Nel processo di realizzazione del nostro progetto amministrativo non verrà mai a mancare la trasparenza delle informazioni tempestive e puntuali e la partecipazione attiva dei cittadini attraverso assemblee di informazione, consultazione e concertazione. Nella giornata di giovedì 1° maggio, intanto, Giovanni Delmiglio ha incontrato alle ore 16 gli anziani di Motta e Solarolo presso il Centro Anziani in via Marconi.

Questa la lista in campo con Delmiglio. Candidato vicesindaco: Simone Agazzi; candidati consiglieri: Michela Cozzi, Luisa Santamaria Delmiglio, Carlo Alberto Maglia, Zeffira Marossi, Benvenuto Libero Mazzotti, Davide Quarenghi, Angela Simonazzi.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti