Politica

Destra Sociale lancia
la campagna elettorale
“da strada” in frazione

Nella foto il gruppo di Destra Sociale

CASALMAGGIORE – Anche la Destra Sociale, la forza che sostiene Luca Storti come candidato sindaco, lancia la sua campagna elettorale. Un’operazione indubbiamente originale che gli aderenti alla lista e i simpatizzanti hanno deciso di ribattezzare “Campagna elettorale da strada”.

Di questo, in effetti, si tratta, letteralmente. “Anziché organizzare incontri nelle sale disponibili nelle frazioni, noi adottiamo una maniera alternativa di contattare le persone nelle frazioni stesse” spiegano i responsabili della lista “. Ad orari e giorni diversi, il Candidato Sindaco Luca Storti e i principali esponenti della Lista saranno a disposizione nelle strade dei vari paesi per un contatto più diretto con le persone, in modo da poter rispondere “ad personam” mentre attacchiamo i nostri manifesti, e distribuiamo i nostri spartani volantini”.

Infine una simpatica aggiunta. “Se qualcuno vuole chiamarci in casa per un bicchiere di vino o un caffé non ci tireremo indietro”. Nel mentre ecco il programma del tour: Destra Sociale sarà giovedì 17 a Camminata (ore 17.30) e Cappella (18.30); venerdì 16 a Fossacaprara (17.45), Roncadello (18.45) e Casalbellotto (19.45); sabato 17 a Vicobellignano (15.30), Agoiolo (16.30) e Motta San Fermo (17.30); domenica 18 a Valle (11), Quattrocase (12), Vicomoscano (18) e Vicoboneghisio (19).

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...