Commenta

Bozzolo, la piazza
torna a splendere
anche di notte

chiesa-bozzolo_ev

Nella foto la piazza e la chiesa di Bozzolo illuminate

BOZZOLO – Il neo sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio non perde tempo nel mantenere una delle prime promesse. E neanche due giorni dopo la sua plebiscitaria elezione ha già cominciato a cambiare il volto di Bozzolo, così come diceva lo slogan su tutti i volantini della sua lista.

Mercoledì sera di colpo la facciata della splendida chiesa di San Pietro è apparsa ai Bozzolesi come non l’avevano mai vista prima, sorprendendo persino don Gianni che in sei anni di permanenza in parrocchia non aveva mai avuto il piacere di assistere ad uno spettacolo simile. Cosa ha fatto Torchio? Un miracolo? “No, semplicemente c’era da collegare la spina e accendere i fari già esistenti”, ha spiegato ai cittadini che nel frattempo si erano radunati sul piazzale attirati dalla luce.

Un gesto semplice ma determinante, così come il secondo obiettivo da raggiungere con la sistemazione della discarica, la cui riapertura potrebbe sollevare i residenti dal disagio di scomode trasferte per il conferimento dei  rifiuti.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti