Commenta

Pomì Beach, training
itinerante in attesa
della tappa a Riccione

pomì-beach_ev

Nella foto la squadra in posa a Terracina

CASALMAGGIORE – Dopo il terzo posto di Terracina in casa Pomì si prepara la seconda tappa del Lega Volley Summer Tour. La carovana della manifestazione si sposta sulla sabbia di Riccione dove è in programma sabato 12 e domenica 13 l’All Star Game. L’unico neo del cammino della squadra del duo Botti-Pini nell’uscita sulla riviera laziale è stato forse il match d’esordio con il Volley Bergamo che ha compromesso il primo posto del girone costringendo le rosa ad incrociare in semifinale la favorita di tappa, l’Ecolav Urbino, detentrice del trofeo e capace di mantenere fede ai favori del pronostico e di imporsi poi in finale con Conegliano.

La rivincita nella finalina con le orobiche valevole per il terzo posto (differita Rai Sport 2 mercoledì sera alle 23,30) ha dimostrato che il valore del team di Casalmaggiore è indiscutibile il che ovviamente induce all’ottimismo per il prossimo week-end sulla riviera romagnola. Proprio in prospettiva della trasferta di Riccione la squadra si è rimessa al lavoro e, nonostante la capitana Sestini non al meglio per via di un risentimento alla caviglia ma impreziosita dall’arrivo di Veronica Angeloni, si punta a ben figurare.

Un’avventura itinerante quella della Pomì anche in fase di allenamento, dopo l’uscita esibizione all’Arena Sunshine di Tizzano Val Parma, la settimana in quel di Marina di Massa, nel tardo pomeriggio di mercoledì, tempo permettendo, la squadra sarà ospite del Centro Sportivo Fadigati. Il team di Casalmaggiore ha accolto di buon grado l’invito del direttore della bella struttura sita in Via S. Francesco d’Assisi a Cicognolo, Matteo Ferrari, e svolgerà un allenamento esibizione sul campo da beach del centro sportivo teatro nell’ultimo week-end di questo mese di un torneo misto 4×4 che da anni attira i beachers del cremonese e delle province limitrofe. Al termine dell’allenamento le ragazze si presteranno a scattare foto e a firmare autografi. La squadra sarà ovviamente seguita come un’ombra dalla troupe di Nello Fochetti che sta curando attorno all’evento estivo della Pomì il docu-reality di cui si attende la prima puntata che verrà resa visibile a breve sulla pagina facebook ufficiale ‘On the beach’.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti