Commenta

Minacciata e infastidita
da extracee: FN
promette interventi

forza-nuova-piadena_ev

Nella foto alcuni sostenitori di Forza Nuova Piadena con Annamaria Panzeri, consigliere comunale

PIADENA – Un episodio controverso e spiacevole di cronaca è stato portato alla luce nella mattinata di giovedì dal gruppo politico Forza Nuova che, come noto, dopo le ultime elezioni amministrative, vanta un consigliere di minoranza a Piadena (il candidato sindaco Annamaria Panzeri). E proprio a Piadena si riferisce l’episodio stesso.

“Nei giorni scorsi siamo venuti a conoscenza della vicenda di una cittadina di Piadena” apre così il comunicato, che poi precisa ed entra nel dettaglio “. Si tratta di una signora che vive sola nel centro storico del paese. I suoi vicini sono tutti extracomunitari. Queste persone circondano la sua automobile quando sta parcheggiando, le si mettono davanti mentre cammina con tono di sfida e le hanno danneggiato la vettura. Tutto questo ha causato uno stato di tensione e paura facilmente comprensibili. Ha provato a rivolgersi alle istituzioni e non ha ottenuto nulla. Anzi, il suo senso di rabbia e impotenza è aumentato”

Sin qui la nuda cronaca, che poi sfocia nell’impegno politico da parte dei sostenitori della causa della forza politica di estrema destra. “Forza Nuova ha fra i suoi punti di programma la tutela degli italiani. Intendiamo dare voce alle ragioni di questi cittadini e invitare altre vittime di episodi simili a contattarci senza esitare. I nostri militanti sono pronti sul territorio. Abbiamo un consigliere comunale pronta a portare avanti il tema della sicurezza nelle istituzioni, ma non escludiamo manifestazioni pubbliche per difendere il diritto a vivere senza paura”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti