Spettacolo

Con i Joy Voices
all’Arena di Verona
per la “Turandot”

Nella foto il coro casalese dei Joy Voices

CASALMAGGIORE – Mercoledì 30 luglio, complice il successo delle scorse edizioni dove un centinaio di casalaschi hanno potuto vivere la magia di Verona e della grande lirica, ritornano le “Serate all’Arena” organizzate dal coro giovanile Joy Voices in collaborazione con il Gruppo Storico “Il Torrione” e con la Parrocchia di Santo Stefano.

Meta della serata la rappresentazione della “Turandot” con regia e scenografia di Franco Zeffirelli ed orchestra diretta da Daniel Oren. E’ prevista anche una seconda serata a fine agosto in una data da destinarsi che verrà comunicata in seguito. Si possono ricevere ulteriori informazioni presso la sede Pro Loco, oppure chiamando il 335/6010242 o scrivendo a joyvoices@gmail.com. Si consiglia di affrettarsi a prenotare perché i posti disponibili sono pochi.

La partenza da Casalmaggiore come di consueto avverrà nel pomeriggio per permettere ai partecipanti di visitare il centro della città veneta prima di spostarsi all’interno dell’Arena ed assistere all’imperdibile spettacolo. Rientro in serata subito dopo la conclusione.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...