Commenta

Gussola, tutto
pronto per la Fiera
di San Lorenzo

fiera-gussola-ev

Nella foto, giostre in piazza Comaschi

GUSSOLA – Venerdì prenderà il via a Gussola la tradizionale Fiera di San Lorenzo, in programma dall’1 al 5 agosto e organizzata dal Coordinamento Popolare in collaborazione con AuserInsieme e dalle associazioni A Sinistra, Amici di Vainer, Arcibassa, Cannisti Monte Bianco, Centro Natura Amica, Motoclub Bergamonti, NoiConVoi e Pro Loco. Il tutto, patrocinato dal comune gussolese. Primo giorno all’insegna del luna park in piazza Comaschi, con apertura della manifestazione a suon di divertimento. Sabato, dalle ore 19,30, cucina con piatti tipici e porchetta nel parco cittadino. Oltre al mercato sotto le stelle, dalle ore 21 al parco comunale intitolato a Luigi Vainer Lombardi suonerà l’orchestra Claudio Bonelli.

Domenica dalle ore 8 gara di pesca 16° Trofeo Fiera di Gussola, organizzata dall’associazione Cannisti Monte Bianco. Dalle 8,30 A Passo Lento, breve trekking in compagnia degli amici asinelli del Centro Natura Amica. Ritrovo presso il Centro Natura Amica in località Valloni, al rientro colazione e grande sorpresa riservata ai bambini. Dalle 19,30 cucina con piatti tipici, mercato sotto le stelle e dalle 21 il sound del gruppo Canzoni con le Gonne. Lunedì 4 agosto, alle ore 21, tombola benefica organizzata dalle associazioni del paese. Il ricavato verrà devoluto alla manutenzione delle scuole elementari. Martedì 5 cucina aperta dalle 19,30. Dalle ore 21, ‘Cane… padrone… in prima fila’: sfilata di cani e padroni con esibizione di agility dog.

Durante l’intera durata della manifestazione, presso la scuola primaria, mostre di pittura, fotografia, oggettistica e pesca dei fiori. Al parco comunale, stand della biblioteca di Gussola.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti