Commenta

Amiche per la Musica,
stasera il concerto
benefico a Martignana

amiche-musica-ev

Nella foto le Amiche per la Musica

MARTIGNANA DI PO – Dopo il successo dell’ultima edizione in cui si è affrontato il tema della violenza sulle donne sostenendo l’Associazione casalasca M.I.A., le “Amiche per la Musica” tornano sul palco, in un concerto speciale in una magica location, presso il giardino di DondolandoArte. Il concerto, che ha il Patrocinio del Comune di Martignana Po, si terrà domenica 31 agosto, all’eprto dunque, con formula “aperitivo” dalle ore 18, mentre il live inizierà alle ore 20.

Le otto ragazze del casalasco e dintorni sono reduci dal successo dei precedenti 4 spettacoli andati in scena a sostegno di Airett tra Casalmaggiore, Canneto sull’Oglio e Gussola. Le brave interpreti sono: Lara Ferrari e Pamela Decò di Casalmaggiore, Denise Cominotti e Annerley Gordon di Gussola, Elena Favaretto e Alessandra Giorgi di Canneto sull’Oglio, Anna Soldi di Cividale e Chiara Vezzani di Fontanellato.

Anche in questa edizione sostengono l’associazione M.I.A. che nasce come luogo di ascolto per donne che vivono una condizione di violenza fisica e psicologica. E’ un luogo di promozione e sensibilizzazione per una cultura dei diritti della donna. Il gruppo M.I.A. è costituito da donne volontarie che mettono a disposizione il loro tempo in un’attività di accoglienza e sostegno alle donne che vivono situazioni di difficoltà. I fondi raccolti con il concerto verranno utilizzati per contribuire all’approfondimento delle consulenze professionali sia dal punto di vista medico-assistenziale che psicologico. I biglietti sono in vendita al costo di 10 euro.

Ad accompagnare le cantanti saranno: Andrea dell’Asta e Nicola Maestri alla chitarra, Luca Bertani al basso, Alessandro Mori alla batteria, Marco Micolo e Mattia Rubizzi a piano e tastiere. Il concerto prevede brani italiani ed internazionali di musica leggera completamente suonati e cantati dal vivo. Presenterà la serata Bobo Rivieri.

DondolandoArte Atelier aprirà le porte al pubblico, munito di biglietto, dalle ore 18 per dare la possibilità di visitare le mostre di:
Antonella Pizzamiglio “Donna. Non solo corpo” e Patrizia Mori ” Io sono. Ma chi sono?” inerenti al tema “no alla violenza sulle donne”. La cucina e il bar di DondolandoArte sono aperti e a disposizione per qualsiasi esigenza. In caso di maltempo il concerto si terrà sotto i portici dell’Atelier.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti