Commenta

Viadana, commercianti
a confronto lunedì
in Galleria Virgilio

comuneviadana_ev

VIADANA – Commercianti viadanesi a raccolta per confrontarsi sulle questioni più urgenti per la categoria: l’appuntamento con l’assemblea convocata dalla sezione di Viadana di Confcommercio Mantova è in programma per lunedì 27 ottobre alle ore 20.45 presso la sala civica della Galleria Virgilio.

“Sarà un’occasione importante per fare il punto sulle problematiche del commercio viadanese – spiega la Presidente Giuliana Morini – ma anche per presentare le ultime iniziative lanciate da Confcommercio a sostegno delle imprese, come lo sportello SOS Affitti e le nuove opportunità per l’accesso al credito. Cominceremo anche a ragionare sulla progettazione di eventi in grado di rilanciare l’attrattività del centro storico viadanese nell’ottica di dare nuovo impulso alle attività commerciali”.

“L’obiettivo dell’incontro è anche quello di favorire l’indispensabile coesione tra coloro che rendono più viva la nostra città, lottando al tempo stesso contro il suo degrado – conclude la Morini -. Per questo invitiamo tutti i commercianti a partecipare all’appuntamento di lunedì”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti