Sport

Volley e rugby,
grande sport unito
per gli appassionati

CASALMAGGIORE/VIADANA – Pallavolo e rugby vanno a braccetto. In previsione dei rispettivi impegni di campionato di domenica 2 novembre VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore e Rugby Viadana 1970 uniscono le proprie forze con una sinergia volta a premiare la fame di sport del comprensorio Oglio Po.

L’eleganza e la forza, la determinazione e l’orgoglio, lo sport affonda  le radici nel territorio e il Volley femminile e il Rugby ‘fanno ‘squadra’ perché la passione si mantenga viva e divampi abbracciando un numero sempre crescente di tifosi. Stadio Zaffanella ore 13, Pala Farina ore 18, pochi metri divideranno i palcoscenici di due importanti eventi sportivi, il primo alle 13,00 quello che vedrà impegnati i leoni del Rugby Viadana con il San Donà, il secondo alle 18 quando le pantere della Pomì Casalmaggiore ospiteranno l’Igor Gorgonzola Novara.

L’invito è a tutti quanti intendano trascorrere un grande pomeriggio di sport. Mostrando l’abbonamento al Rugby Viadana 1970 o il biglietto della partita con San Donà si avrà diritto ad una riduzione per entrare al Pala Farina ad assistere all’incontro tra Pomì Casalmaggiore e Novara. Chi fosse invece in possesso di un abbonamento per la Pomì Casalmaggiore avrà diritto ad un ingresso ridotto allo Stadio Zaffanella.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...