Commenta

Schianto a Rivarolo:
21enne e 51enne
in ospedale

incidente-rivarolo-carroattrezzi-ev

Nella foto, il recupero dei veicoli dopo l’incidente

RIVAROLO DEL RE – Grave incidente martedì mattina intorno alle ore 5,30 a Rivarolo del Re, all’incrocio tra le strade provinciali 32 e 42, nei pressi del Consorzio Casalasco del Pomodoro. Uno schianto terribile, tra due veicoli, una Fiat Punto ed un Fiat Strada pick up.

La dinamica è al vaglio della Polizia stradale di Casalmaggiore, intervenuta sul posto al pari di due ambulanze della Padana Soccorso e dell’automatica dell’ospedale Oglio Po di Vicomoscano: i sanitari sono giunti sul luogo del sinistro in codice rosso, data la gravità dell’impatto. Allertati anche i Vigili del Fuoco di Viadana.

Ad avere la peggio sembra essere stato M. F., classe 1993 di origini albanesi residente a Casalmaggiore che al volante della Fiat Punto dalla sp 32 si stava immettendo sulla sp42 proprio mentre il Fiat Strada, proveniente da Bozzolo e diretto verso Sabbioneta, transitava all’altezza dell’incrocio. Il guidatore del pick up è M. R., mantovano di Valeggio sul Mincio, classe 1963. In seguito all’incidente, entrambi i conducenti dei due veicoli sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Maggiore di Cremona.

Dopo gli interventi di messa in sicurezza, i mezzi sono stati rimossi dall’Acma di Martignana di Po.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti