Cronaca

Via Fermi ancora
teatro di un incidente
stradale

Nella foto, l’incidente in via Fermi a Casalmaggiore

CASALMAGGIORE – Via Enrico Fermi a Casalmaggiore è nuovamente teatro di un incidente stradale. Venerdì intorno alle ore 11,30 un camion Isuzu della Casalasca Servizi, adibito a trasporto rifiuti, si è scontrato con una Opel Astra, all’altezza dell’ingresso della ditta Trazzi Petroli (ex Gangemi). Il bilancio è di un ferito, trasportato in codice giallo all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri di Casalmaggiore. Questa la prima ricostruzione. Il guidatore del camion, D. N. R. classe 1990 varesino residente a Casalmaggiore, stava provenendo dall’area del Centro Commerciale Padano ed era in procinto di svoltare a sinistra all’interno della Trazzi Petroli. Al contempo, in direzione contraria, stava sopraggiungendo l’auto con al volante F. N., casalese del 1977. L’impatto tra i due mezzi è stato violento e le conseguenze peggiori sono spettate all’autista.

Sul posto i sanitari della Padana Soccorso e un’automedica dell’ospedale Oglio Po. F. N. è stato trasportato in ospedale in codice giallo (di media gravità). Praticamente illeso il conducente del mezzo di Casalasca Servizi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...