Commenta

Ogliopo.it, la nuova
area shop svela
il tragitto di Expobus

op-shop_ev

Nella foto l’home page della nuova sezione

CASALMAGGIORE/SABBIONETA/VIADANA – Il sito www.ogliopo.it, appositamente creato per promuovere il comprensorio Oglio Po dal punto di vista turistico in vista di Expo 2015 a Milano, si arricchisce di un nuovo servizio, particolarmente utile perché pensato in digitale, via web, e dunque fruibile anche a distanza. Una comodità in più non solo per i residenti nel comprensorio interessati, ma anche e soprattutto per i turisti che intendano visita il territorio Oglio Po dall’Italia o dall’estero.

Si tratta dell’area shop on line, accessibile all’indirizzo www.oglioposhop.it oppure tramite un link interno al sito, che consente in pochi click di acquistare i biglietti per l’Expobus e anche i vari pacchetti per accedere ad Expo a Milano. I prezzi sono ovviamente variabile, ma la comodità sta nella possibilità di scegliere da casa, ad esempio, quale corsa per e da Milano acquistare (ossia in che giorno) e anche quanti giorni, o quante ore, sostare presso l’esposizione internazionale, con pacchetti che vanno da 20 a 152 euro a seconda della permanenza nel capoluogo meneghino. Come noto, invece, la corsa con l’Expobus costa 18 euro (con 50 posti disponibili a volta). Le corse partono, dal 2 maggio in poi, ogni martedì e sabato, e saranno attivate al raggiungimento di almeno trenta prenotazioni. Se il pullman dovesse essere annullato nella data prescelta una mail avviserà l’utente, con la possibilità di cambiare data o di essere rimborsato.

Non solo: la nuova area shop svela anche il tragitto di Expobus, ora ufficiale. Partenza da Dosolo alle 7, poi tappe a Pomponesco (7.15), Viadana (7.30), Sabbioneta (7.45), Casalmaggiore (8), San Giovanni in Croce (8.15), Torre Picenardi (8.30), Cicognolo (8.45) e Cremona (9.05). Rientro con partenza alle ore 20.30 da Milano.

Giovanni Gardani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti