Commenta

Festa alla Badia,
a Bozzolo attesa per
l’evento voluto da Avis

bozzolo-piazza-europa_ev

BOZZOLO – Ritorna questo weekend un appuntamento di fratellanza e solidarietà che per i bozzolesi costituisce ormai una tradizione ed un evento irrinunciabile. La manifestazione è organizzata dalla sezione locale dell’Avis e si sa che quando c’è di mezzo un ente che si occupa del prossimo e delle sue primarie necessità l’obiettivo della festa assume un valore primario.

Inoltre l’evento si tiene in una cornice suggestiva come la Corte Badia tra il verde e la tranquillità della campagna. Il programma come al solito contempla lo sport, la musica, il divertimento per i bambini e l’immancabile attrazione della cucina, con i gusti e i sapori che notoriamente sanno preparare gli affermati chef avisini. La Festa si terrà per due giorni, ovvero sabato 2 e domenica 3 maggio, con la celebrazione eucaristica nella piccola chiesetta e poi tutti gli appuntamenti nella suggestiva corte che tradizionalmente viene raggiunta, a piedi e in bicicletta, da tanta gente di Bozzolo e dei paesi attorno.

Tra gli eventi da segnalare sabato la biciclettata non competitiva Avis alle ore 16.30 e poi la musica dal vivo, di sera, con gli Hunter Chimera, i Gadara Rock Band, il Dj Set e il Dj Tiziano; domenica invece alle 9.30 via al 5° Vesparaduno Vespasiano Gonzaga con ritrovo in Piazza Europa a Bozzolo, nel pomeriggio spazio alle attività per tutte le associazioni bozzolesi, al set fotografico, alle bancarella e dalle 18.30 alla Santa Messa. Per i bimbi sarà allestito l’angolo della pesca.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti