Commenta

Comuni a rapporto:
convegno con Malvezzi
a San Giovanni

distretti-attrattività_ev

Nella foto, un recente incontro tra Carlo Malvezzi ed i sindaci del casalasco

SAN GIOVANNI IN CROCE – Sindaci e amministratori del territorio a convegno presso il Teatro comunale di San Giovanni in Croce per discutere dei gravi problemi che affliggono i cittadini in questo particolare momento di crisi economica, etica e sociale.

L’incontro, fissato per mercoledì sera alle 21, è stato organizzato dal consigliere regionale Carlo Malvezzi allo scopo di individuare strumenti nuovi ed efficaci per rispondere ai bisogni della popolazione. Malvezzi ritiene che con senso di responsabilità e capacità sia possibile affrontare l’emergenza cercando strumenti e nuovi modelli di gestione dei servizi comunali. Convinto che la fase storica che siamo chiamati ad affrontare richieda grande senso di responsabilità e capacità di individuare strumenti nuovi ed efficaci per rispondere ai bisogni dei cittadini, Malvezzi intende proporre un momento informale di incontro tra amministratori del territorio casalasco, per un confronto sugli strumenti e modelli di gestione dei servizi comunali.

Desidero farlo dando voce a quelle esperienze già in corso che meritano di essere conosciute approfondendo gli aspetti positivi e quelli critici.Alla riuniine, che sarà preceduta da una visita a Villa Medici grazie alla disponibilità del sindaco Pierluigi Asinari, presenziera’ anche il presidente della Provincia Carlo Vezzini, l’assesore del Comune di Casalmaggiore Giovanni Leoni e tre presidenti di Unione di Comune del territorio.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti