Commenta

Sabbioneta protagonista
a “Mezzogiorno italiano”
in onda su Rai Uno

comune-sabbioneta_ev

SABBIONETA – Sabato alle ore 15 in piazza Ducale a  Sabbioneta sono state realizzate le riprese televisive per il programma “Mezzogiorno italiano – L’estate dell’Expo”, in onda dal 1° giugno al 4 settembre 2015 dal lunedì al venerdì dalle 11.45 alle 12.30.

E’ il programma quotidiano di Rai Uno che offre l’opportunità di parlare della città di Sabbioneta e delle sue eccellenze enogastronomiche. In piazza erano presenti banchetti con esposizioni artistiche, artigianali e prodotti della terra. Sabbioneta sarò dunque protagonista del programma quotidiano di Rai Uno che offre l’opportunità di parlare di territorio, cucina e tradizioni del nostro Paese ma anche del grande evento dell’estate 2015: l’Expo di Milano.

Un viaggio internazionale ma anche un’occasione per valorizzare i prodotti del territorio italiano. In studio Arianna Ciampoli incontrerà grandi chef ed i protagonisti dello spettacolo appassionati di cibo e cultura. Federico Quaranta condurrà idealmente i telespettatori da Milano tra i magici padiglioni dell’Expo con incontri straordinari e servizi quotidiani. L’inviata Serena Manganesi era invece in piazza a Sabbioneta, e in ogni puntata condurrà in esterna il programma.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti