Commenta

Torre di Controllo,
il 2 giugno eventi
tra cultura e cibo

concerto-torre_ev

Nella foto uno dei concerti organizzati dall’associazione giovanile

TORRE DE’ PICENARDI – Martedì 2 giugno, a Torre de’ Picenardi, debutterà ‘Vintage Street Sound’, una giornata a tema vintage organizzata dall’associazione ‘Torre di Controllo’ di Torre de’ Picenardi. Grazie alla collaborazione con alcune attività commerciali del paese (‘Bar Sport’ e ‘Bazar’) nel corso della giornata, che si svolgerà lungo via Garibaldi, si susseguiranno numerose iniziative di interesse generale.

A cominciare dai mercatini presenti dalle 15 alle 23 lungo la via, con espositori del settore vintage provenienti da alcune zone del circondariato. Dalle 17 alle 19 invece, l’iniziativa “Modella per un giorno”, davanti al negozio ‘Bazar’, offrirà tre scatti gratuiti a tutti all’interno di un set fotografico appositamente allestito. Gli scatti professionali realizzati nel corso della serata, saranno poi consegnati ai diretti interessati che lo desidereranno. Alle ore 18, all’interno e all’esterno del bar Sport, si darà inizio al maxi aperitivo a tema. L’appuntamento per la cena sarà invece a partire dalle 20, con “Profumo di griglia”. Ad animare la serata, dalle 21 alle 24, i Flame in concerto. Un appuntamento musicale da non perdere, che vedrà la presenza di una band nota a livello locale. Il gruppo, composto da quattro membri e reduce da una vittoria al Music Contest di San Bassano, proporrà sia brani inediti sia cover, con una forte impronta pop, che si incontrerà con sonorità blues e jazz. L’iniziativa è patrocinata dai Comuni di Torre de’ Picenardi e di Ca d’Andrea.

Il prossimo appuntamento che vedrà protagonista l’associazione ‘Torre di Controllo’ sarà quello del 12 giugno. Torre de’ Picenardi verrà ‘invaso’ dal clima e dal fervore spagnolo, in occasione de ‘La Torrida’. In quell’occasione, come verrà illustrato in un prossimo comunicato, tutto si trasformerà, a cominciare dal cibo e dall’abbigliamento.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti