Commenta

Gianni Dall’Aglio
e non solo: a Breda tre
giorni di grande musica

gianni-dall'aglio_ev

Nella foto Gianni Dall’Aglio

BREDA CISONI (SABBIONETA) – Grazie all’Associazione Casa della Musica, Breda Cisoni dal 19 al 21 giugno diventa palcoscenico di grande musica. Si parte venerdì sera alle ore 21,30 presso l’area estiva dell’oratorio parrocchiale con Gianni Dall’Aglio, celebre batterista dei Ribelli e di Celentano, che presenterà il proprio libro autobiografico dal titolo “Batti un Colpo”. Verranno proposti dal vivo i brani più rappresentativi degli anni ’60, frutto delle sue collaborazioni con artisti del calibro di Celentano, Battisti e altri.

Sabato invece sempre alle ore 21,30, grande concerto Rock & Roll. Dai Rolling Stones a Jimi Hendrix, da Bob Dylan a Steve Wonder e altri, con la calda voce di Graziano Romani, artista con all’attivo più di venti dischi, accompagnato con una band d’eccezione, Giuseppe Cominotti alle tastiere, Paolo Gialdi al basso, Cristiano Maramotti alla chitarra e Max Salvioli alla batteria.

Ed infine la domenica dalle ore 19,30, apericena in musica con gruppi giovanili quali gli Outside Doors, i Naexium, i Figli dei fiori, cover band dei Nomadi.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti