Sport

La Pomì ora suda
anche in Baslenga: ecco
i primi abbonamenti

Nelle foto scattate da un tifoso fedelissimo due momenti degli allenamenti in Baslenga

CASALMAGGIORE – Primo giorno di intenso lavoro a Casalmaggiore per la Pomì che lunedì si è sottoposta a due sedute di allenamento. Nel contesto mattutino il lavoro è stato impostato sul potenziamento fisico con esercizi di pesi, nel pomeriggio spazio all’aspetto atletico e alla tecnica presso il pala Baslenga dove tanti tifosi sono accorsi per vedere all’opera le ragazze di Barbolini.

Lui, il tecnico modenese, per tutto l’allenamento le ha spronate a dare il meglio di se stesse e tra un esercizio e l’altro non ha lesinato apprezzamenti per l’impegno profuso. Tante e svariate le stazioni proposte dal mister e dal suo staff, eseguite dalle giocatrici con attenzione e precisione a conferma che la condizione fisica cresce e con essa la voglia di cimentarsi con la palla. Mentre in palestra la squadra lavorava sodo, nella sede della Vbc, al secondo piano era un continuo via e via di tifosi che dalle 16,30 si sono messi in fila per sottoscrivere il proprio abbonamento.

Di fatto, come previsto dalla campagna abbonamenti, si è trattato dei vecchi abbonati cui la società ha garantito la prelazione sino alle 24 di martedì 25 agosto tramite l’opzione online o la stipula direttamente in sede (dalle 17 alle 19). Mercoledì 26 agosto e sabato 29 agosto toccherà invece ai nuovi abbonati con le stesse modalità  previste per i vecchi e l’aggiunta della biglietteria del Pala Radi, sempre dalle 17 alle 19. Quasi tutta la tifoseria organizzata ha già di fatto rinnovato la propria tessera e lo stesso vale per gli affezionati della scorsa stagione a dimostrazione che l’attesa di tornare ad ammirare le gesta delle campionesse d’Italia è tanta.

Ora si attendono i nuovi abbonati che voci di corridoio danno in numero consistente pronti a procurarsi la propria tessera. In base alle adesioni la società deciderà se fissare la prossima settimana ulteriori date  per la sottoscrizione degli abbonamenti. Il programma giornaliero di martedì della squadra prevede altre due sedute al pala Baslenga, al mattino lavoro atletico e di tecnica dalle 10 alle 12,30, nel pomeriggio tecnica dalle 17,30 alle 20.

Mauro Vigna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...