Sport

La Pomì in Champions passa su Mediaset La “prima” a Stettino

CASALMAGGIORE – Dopo la chiusura del canale digitale numero 59 di Gazzetta Tv, che sin qui aveva trasmesso tutte le quattro gare di Champions League della Pomì Casalmaggiore in esclusiva, era grande l’interesse da parte dei tifosi rosa per sapere quale televisione avrebbe acquisito i nuovi diritti. La novità di venerdì mattina è che sarà Mediaset Premium a trasmettere in diretta, in alta definizione e in esclusiva i match della Cev Champions League femminile.

Tre le squadre italiane coinvolte: oltre alla Pomì Casalmaggiore, anche Nordmeccanica Piacenza e Igor Novara, anche se quest’ultima, dopo una sola vittoria e ben tre sconfitte, è ad un passo dall’eliminazione. Per la Pomì, invece, l’opportunità di mettersi in mostra non solo nelle due partite mancanti del girone, ma anche nei successivi playoff a 12: se infatti le ragazze di Barbolini dovessero riuscire a passare il gruppo C, definito di ferro, ecco che nessuno potrebbe poi porre limiti alla Provvidenza.

In ogni caso l’esordio della Pomì su Mediaset Premium avverrà mercoledì 20 gennaio alle ore 18 con la sfida in trasferta tra Chemik Police e Casalmaggiore: un’occasione in più, sul canale Premium Calcio Hd, per i tifosi rosa che non riusciranno a sostenere la squadra recandosi direttamente a Stettino, in Polonia, con il viaggio organizzato dal club casalese. Per la cronaca, il commento sarà affidato al giornalista Marcello Piazzano e all’ex pallavolista Rachele Sangiuliano.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...