Un commento

Discarica a cielo
aperto nella golena
di Gussola

Una situazione che, al momento della scoperta, è stata immortalata e diffusa via Facebook: tra condivisioni varie, non mancano i richiami al buonsenso.
rifiuti-argine-ev

Nella foto, la discarica a cielo aperto

GUSSOLA – Una discarica a cielo aperto, causata dall’inciviltà di una o forse più persone. Nella zona golenale di Gussola sono stati rinvenuti lunedì rifiuti di ogni genere ed ora il web, nello specifico i social network, diventano vetrina di denuncia per provare a risalire ai colpevoli. Le foto diffuse anche dal sindaco Stefano Belli Franzini mostrano come sulla sponda nord dell’argine maestro, sia verso via Villa Franca che verso via Arginisti, sia stato scaricato di tutto, compresi mobili ed elettrodomestici rotti.

Una situazione che, al momento della scoperta, è stata immortalata e diffusa via Facebook: tra condivisioni varie, non mancano i richiami al buonsenso. “La discarica di Gussola è aperta quattro giorni a settimana”: precisano dal Comune, dove si adopereranno dapprima a ripulire la zona e poi a cercare di risalire ai colpevoli dell’ennesimo gesto di inciviltà.

Simone Arrighi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • gian sarzi

    LA MADRE DEI CRETINI E’ SEMPRE INCINTA.ALMENO L’INTELLIGENZA DI SCARICARLI TUTTI IN UN POSTO.E QUESTO E’ NIENTE. LA CANALINA DI VIA ARTIGIANATO E’ COLMA.