Commenta

Pomì, già tempo di Champions:
l'Eczacibasi riporta
Toksoy in Turchia

Le campionesse d'Europa e del Mondo in carica aggiungono una pedina al proprio scacchiere, accaparrandosi la centrale ex Scandicci.
guidetti-ev
Nella foto, Bahar Toksoy Guidetti

CASALMAGGIORE – Il tempo per festeggiare il primo successo casalingo del 2016, maturato domenica contro la Foppapedretti Bergamo in un PalaRadi reso bollente da oltre 3200 spettatori, è terminato presto, prestissimo per la Pomì Casalmaggiore che da lunedì mattina si è proiettata sul match europeo contro l’Eczacibasi VitrA Istanbul. In programma mercoledì alle ore 20,30 a Cremona, il duello con le campionesse d’Europa e del Mondo in carica sarà decisivo per il primato della pool C di Champions League.

E tra le fila delle turche, da poche ore, figura una giocatrice che per mezza stagione ha militato nel campionato italiano: si tratta di Bahar Toksoy Guidetti, che torna così in riva al Bosforo dopo l’esperienza flash a Scandicci. La centrale aveva lasciato la Turchia per approdare in Italia, dopo aver vestito la maglia del VakifBank, team di Istanbul al pari dell’Eczacibasi VitrA.

Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Commenti