Cronaca

Rivarolo Mantovano, ciclo di incontri sul benessere psico-fisico

Gli incontri, a cadenza settimanale per una durata di un’ora circa, danno vita a un percorso basato sul binomio mente (con l’ausilio di una psicologa) e corpo (con la partecipazione di una osteopata).

RIVAROLO MANTOVANO – Si terrà venerdì sera alle ore 20 presso il “Punto Alfa” di Antonella Cavaliere in via Rossi a Rivarolo Mantovano, per una serata ad ingresso gratuito, una serata dal titolo “Ritrova equilibrio e benessere psico-fisico”: si tratta di una serie di quattro incontro, che iniziano appunto venerdì, organizzati dalla dottoressa Cavaliere e dalla dottoressa Giuliana Alquati. Il primo incontro riguarda la funzione del respiro come elemento rigenerativo; negli incontro successivi invece si parlerà di sicurezza personale come fattore protettivo, del riconoscimento dei nostri stati di tensione e distensione e della consapevolezza come valido aiuto ad essere più attivi nella propria vita.

Gli incontri, a cadenza settimanale per una durata di un’ora circa, danno vita a un percorso basato sul binomio mente (con l’ausilio di una psicologa) e corpo (con la partecipazione di una osteopata). Per informazioni è possibile telefonare ai numero 349-3016868, 0376-99439 e 339-8914995.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...