Commenta

Ambulanza in via Matteotti
per i soccorsi: ma è
solo un'auto in panne

Gli operatori di Padana Soccorso hanno tentato di sbirciare all'interno cercando di capire se dentro ci fossero persone in difficoltà. Alla fine i Carabinieri hanno risolto il dilemma.
auto-panne_ev
Nella foto l'auto in panne in via Matteotti

CASALMAGGIORE – Piccolo giallo giovedì mattina attorno ad una macchina ferma in via Matteotti con le quattro frecce accese. Qualcuno aveva chiamato il 118 credendo si trattasse di un incidente stradale ma quando l’ambulanza è arrivata attorno alle 7 sul posto nessuna persona si trovava a bordo e neppure nei paraggi.

L’unico particolare strano è che la vettura, una Opel Agila blu con il simbolo posteriore della “P” di principiante, era ferma leggermente di traverso in prossimità dell’incrocio con via dello Zuccherificio. Oltre alle luci di emergenza la macchina aveva tutti i vetri appannati e tutte le quattro portiere chiuse a chiave. Gli operatori di Padana Soccorso hanno tentato di sbirciare all’interno cercando di capire se dentro ci fossero persone in difficoltà. Alla fine i Carabinieri hanno risolto il dilemma spiegando che si trattava di un’automobile rimasta in panne per un guasto ad una ruota.

Rosario Pisani 

© Riproduzione riservata
Commenti