Cultura

Cappella si prepara a Sant'Agata con la messa e il coro di Cremona

Celebrerà la messa solenne delle ore 10.30 don Irvano Maglia, delegato episcopale per la Pastorale e direttore del centro pastorale diocesano, oltre che presidente della società cooperativa Cittanova.

Nella foto il coro "voci virili"

CAPPELLA (CASALMAGGIORE) – Dopo il Triduo di preparazione, vissuto tra il 3 e il 5 febbraio, la frazione casalese di Cappella si prepara alla Festa Patronale di Sant’Agata, che si terrà domenica 7 febbraio presso la chiesa parrocchiale. Celebrerà la messa solenne delle ore 10.30 don Irvano Maglia, delegato episcopale per la Pastorale e direttore del centro pastorale diocesano, oltre che presidente della società cooperativa Cittanova. La messa sarà animata dalla schola cantorum delle parrocchie riunite.

Sempre presso la chiesa di Cappella un suggestivo momento si vivrà domenica alle ore 16 con il concerto di musica sacra con coro e organo. Si esibirà in questo caso l’apprezzato coro “voci virili” di Cremona, diretto dal Maestro don Graziano Ghisolfi, responsabile della sezione musica per la liturgia di Cremona.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...