Politica

Una bozzolese per il gruppo mantovano di Forza Italia: nominata Sara Malagola

"Un grazie particolare - ha detto Malagola - va al coordinatore provinciale AnnaLisa Baroni, ai componenti del direttivo e a tutti coloro che non mancano di sostenerci con la loro collaborazione in questa impresa".

Nella foto Sara Malagola

BOZZOLO/MANTOVA – Nella giornata di giovedì 4 febbraio il Coordinamento nazionale giovani di Forza Italia ha provveduto a nominare il nuovo Coordinatore di Forza Italia giovani per la Provincia di Mantova, Sara Malagola. La nomina è stata sottoscritta dalla Coordinatrice Nazionale giovani Annagrazia Calabria, su proposta del Coordinatore Regionale giovani Stefano Benigni.

“Sono molto orgogliosa del prestigioso incarico affidatomi dai Coordinatori. Ringrazio di cuore Annagrazia e Stefano per la fiducia accordatami. Il movimento giovanile di FI a Mantova e provincia è già attivo e si sta arricchendo di volta in volta di preziosi elementi. Tra i nostri ragazzi abbiamo giovani amministratori, professionisti molto preparati e studenti universitari: ad accomunarci la condivisione degli ideali che hanno reso grande questo partito, la passione per la politica e un grande senso civico che porta ciascuno di noi a dedicare tempo e risorse per il nostro territorio. Abbiamo già partecipato ad importanti iniziative di respiro regionale come la cena ad Arcore con il Presidente Berlusconi per festeggiare il 22esimo  compleanno di Forza Italia, e stiamo mettendo in cantiere iniziative in collaborazione con il Coordinamento provinciale e il Club Forza Silvio “Mantova al centro” in un anno fondamentale per il nostro territorio. Sappiamo esser solo l’inizio per questo chiunque abbia voglia di rimboccarsi le maniche non può che esser il benvenuto”.

“Un grazie particolare – conclude Malagola – va anche al coordinatore provinciale AnnaLisa Baroni, ai componenti del direttivo e a tutti coloro che non mancano di sostenerci con la loro preziosa collaborazione in questa impresa”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...