Spettacolo

Da Commessaggio a "L'Eredità": lunedì sera la puntata con Simone Binaschi

La trasmissione è stata registrata mercoledì scorso, ma ovviamente non vi sveleremo il finale: Binaschi è stato accompagnato dallo zio, Antonio Canaveras, residente a Roma, dove appunto viene registrato il programma.

Nella foto Fabrizio Frizzi e Simone Binaschi

COMMESSAGGIO – Un commessaggese protagonista a “L’Eredità”, programma molto seguito su Rai 1 e apprezzato dal pubblico, tanto che è stato riconfermato da parecchie stagioni, pur avendo cambiato spesso conduttore. Oggi a tenere le redini de “L’Eredità” pensa Fabrizio Frizzi, che nei giorni scorsi negli studi di Cinecittà ha accolto Simone Binaschi assieme ad altri concorrenti.

La trasmissione è stata registrata mercoledì scorso, ma ovviamente non vi sveleremo il finale: Binaschi è stato accompagnato dallo zio, Antonio Canaveras, residente a Roma, dove appunto viene registrato il programma. Ricordiamo che Simone Binaschi, a parte questa passione per i giochi a quiz televisivi, che finalmente è riuscito a soddisfare da protagonista, ricopre anche il ruolo di segretario nella Pro Loco di Commessaggio. Appuntamento dunque lunedì alle 18.40 su Rai 1 per scoprire come se la caverà Simone.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...