Cronaca

Schianto lungo l'Asolana, una ragazza finisce in ospedale

Grave incidente lungo l’Asolana nel tratto tra Martignana di Po e San Giovanni in Croce, non distante da dove è stato posizionato il nuovo autovelox. GALLERY

L'auto dopo lo schianto

MARTIGNANA DI PO – Spaventoso incidente lungo l’Asolana nel tratto tra Martignana di Po e San Giovanni in Croce, non distante da dove è stato posizionato il nuovo autovelox. Una ragazza, classe 1987, L. V., dopo aver effettuato un sorpasso a bordo di una Fiat Punto, superato un mezzo articolato Skania in direzione Casalmaggiore, si è scontrata lateralmente con un camion Volvo proveniente dalla corsia opposta e guidato da B. S., 34enne di Castelnuovo Monti, intenzionato a raggiungere l’Emiliana Parati.

Un paio di macchine avrebbero segnalato il pericolo alla ragazza, che per cause da accertare non è riuscita ad evitare lo schianto con il camion. Da subito le condizioni della giovane sono parse preoccupanti: sul posto sono intervenuti i sanitari della Padana Soccorso, l’automedica dell’ospedale Oglio Po, i Vigili del Fuoco di Viadana per la messa in sicurezza del veicolo e la Polizia stradale di Casalmaggiore.

La ragazza è stata trasportata in codice giallo presso l’ospedale Maggiore di Cremona. L’Asolana, nel tratto che collega Martignana di Po a San Giovanni in Croce, è rimasta bloccata.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...