Commenta

Pro Loco di Bozzolo,
assemblea per ripartire
con nuove forze e idee

In pratica inattiva dal 2012, l'associazione di promozione locale torna a riunirsi ed apre ai giovani. Appuntamento venerdì 18 marzo alle 19.30 presso la sala civica di Piazza Europa.
piazza-bozzolo_ev
Il centro cittadino di Bozzolo

BOZZOLO – Indetta l’assemblea straordinaria della Pro Loco di Bozzolo, aperta a tutti i cittadini: venerdì 18 marzo alle pre 19,30 in prima convocazione e alle 20,30 in seconda convocazione, presso la sala civica di Piazza Europa. “Questa assemblea – fanno sapere dalla Pro Loco – è indetta per reperire la disponibilità dei bozzolesi ad iscriversi e portare avanti l’attività dell’associazione di promozione locale, di fatto inattiva dal 2012”.

“Una rinnovata curiosità e l’interesse verso l’Associazione sono pervenuti da molti bozzolesi, soprattutto giovani. Cosa che fa ben sperare sulla ripresa dell’attività nel contesto bozzolese e nel bacino Oglio Po, sotto l’egida dell’UNPLI, Unione Nazionale Proloco d’Italia”. “Invitiamo tutti i cittadini a partecipare e a portare con entusiasmo nuove idee, forze e progetti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti