Commenta

Festa della donna e
rugby, connubio vincente
l'8 marzo al RistoBifi

C’è stata la possibilità di fare qualche scatto in posa e qualche scatto divertente, con mimosa in bocca stile tanghero. Non sono mancate parole e risate, oltre al ringraziamento a tutti i giocatori.
backstage-rugby-festa-donna_ev
Nella foto un momento del backstage di Global Pix

CASALMAGGIORE – E’ stata un successo la Festa della Donna organizzata presso il RistoBifi di Casalmaggiore, con la partecipazione degli atleti del Rugby Casalmaggiore e del Rugby Viadana, pronti ad accogliere le festeggiate già dalle 20.30 dello scorso martedì.

I diversi momenti della serata sono stati immortalati da Global Pix Solutions, già fotografi ufficiali del rugby Viadana, che nel corso della cena hanno pubblicato sui social gli scatti live, ossia in via immediata. Non è stato difficile per i giocatori coinvolgere squadre di donne con le loro chiacchiere: le signore o signorine sono state fatte accomodare, mentre gli atleti hanno versato da bere, da perfetti galantuomini.

Poi spazio alla cena con un menù studiato ad hoc per la serata, denominata “menù meta”, a base esclusivamente di pesce. C’è stata la possibilità di fare qualche scatto in posa e qualche scatto divertente, con mimosa in bocca stile tanghero. Non sono mancate parole e risate, oltre al ringraziamento a tutti i giocatori, non solo prestanti ma anche simpatici e alla mano, a detta delle festeggiate.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti