Cronaca

Alza troppo il gomito e cade da una panchina ai giardini: giovane ricoverato

Il ragazzo si trovava su una panchina nei giardini del Polo Scolastico Romani, sul lato di via Porzio, dove è stato trovato riverso a terra. Nella caduta dalla panchina G. M., che è stato ricoverato all’ospedale Oglio Po in condizioni non gravi

Nella foto l'intervento sul posto

CASALMAGGIORE – E’ stato trovato poco dopo le ore 16.30 di martedì accasciato a terra, dopo una brutta caduta. Da lì l’intervento dei sanitari e di una ambulanza della Padana Soccorso nella fattispecie, allertata da un passante che ha notato la scena, mentre sul posto sono giunti anche due militari dei carabinieri di Casalmaggiore.

Stando a quanto è stato ricostruito, pare che il giovane che ha accusato il malore, G. M. di Gussola classe 1982, si trovasse in stato etilico: il ragazzo si trovava su una panchina nei giardini del Polo Scolastico Romani, sul lato di via Porzio, dove è stato trovato riverso a terra. Nella caduta dalla panchina G. M., che è stato ricoverato all’ospedale Oglio Po in condizioni non gravi, si è procurato una ferita alla testa.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...