Commenta

Denuncia pozzi a Casalmaggiore,
si parte con le frazioni di
Quattrocase e Casalbellotto

Si ricorda che nel caso in cui non sia possibile andare a ritirare e/o riconsegnare i moduli compilati, si potranno effettuare le medesime operazioni presso il Centro Servizi al Cittadino in piazza Garibaldi negli orari indicati.
municipio-comune-casalmaggiore-ev

CASALMAGGIORE – Il settore Ambiente del Comune di Casalmaggiore informa che comincia la raccolta della denuncia pozzi per l’anno 2016 in ogni frazione del Comune. Le prime due frazioni interessate saranno quelle di Quattrocase e Casalbellotto.

Per Quattrocase, verranno consegnati i moduli necessari alla denuncia dei pozzi il giorno sabato 19 marzo 2016 dalle ore 8.30 alle ore 10 presso l’oratorio parrocchiale in via Gioberti. Mentre, per il ritiro dei moduli compilati e firmati verrà effettuato per il giorno mercoledì 30 marzo 2016 dalle ore 8.30 alle ore 10 sempre presso l’oratorio parrocchiale.

Per Casalbellotto, verranno consegnati i moduli necessari alla denuncia dei pozzi il giorno sabato 19 marzo 2016 dalle ore 10.15 alle ore 11.45 presso il Punto d’incontro “Casalbellotto Insieme” in via Tommaseo, 26. Mentre, per il ritiro dei moduli compilati e firmati verrà effettuato per il giorno mercoledì 30 marzo 2016 dalle ore 10.15 alle ore 11.45 sempre presso il Punto d’incontro “Casalbellotto insieme”. Per le altre frazioni, verrà comunicato il giorno di consegna e di ritiro moduli nei giorni a venire.

Si ricorda, infine, che nel caso in cui non sia possibile andare a ritirare e/o riconsegnare i moduli compilati, si potranno effettuare le medesime operazioni presso il Centro Servizi al Cittadino in piazza Garibaldi, 26 aperto nei seguenti orari:

– dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.45

– giovedì dalle ore 7.15 alle ore 18.45 (orario continuato).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti