Commenta

Asilo Arcobaleno, festa e
raccolta fondi il 16 aprile per
adozione a distanza e giochi

Il ricavato della manifestazione servirà a perfezionare un anno di adozione a distanza (300 euro circa), confermando un’iniziativa che già l’asilo Arcobaleno porta avanti da tempo, oltre all’acquisto di giochi per le stanze della stessa struttura di via Guerrazzi.
nido-arcobaleno_ev

CASALMAGGIORE – Un pomeriggio di festa per raccogliere fondi per un’adozione a distanza e per arricchire le stanze dell’asilo Arcobaleno di Casalmaggiore con nuovi giochi per i piccoli ospiti. E’ questa l’idea lanciata da alcuni genitori che hanno iscritto i loro figli alla struttura casalese: così sabato 16 aprile dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso i locali dell’oratorio di Santo Stefano, gentilmente prestati dal parroco di Casalmaggiore don Cesare Nisoli, presidente della Fondazione Minori, verranno vendute torte fatte in casa e verranno organizzati giochi e truccabimbi per i più piccoli.

Come detto, il ricavato della manifestazione servirà a perfezionare un anno di adozione a distanza (300 euro circa), confermando un’iniziativa che già l’asilo nido Arcobaleno porta avanti da tempo, oltre all’acquisto di giochi per arricchire le stanze della stessa struttura di via Guerrazzi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti