Commenta

Geller, Cahanescu e Derevianko:
un tris d'assi per il concerto
al Teatro Comunale

Julia Geller e Diana Cahanescu suonano ormai da anni nell'orchestra Filarmonica Toscanini, Vicktor Derevianko viene da una lunga carriera di solista, di camerista e di insegnante. Il programma della serata prevede l'esecuzione di celebri composizioni di Beethoven e Brahms.
teatro-vetrofania_ev

CASALMAGGIORE – Il prossimo 24 aprile (domenica), ore 21.00, si terrà, in Teatro a Casalmaggiore, il concerto del trio composto da Julia Geller (violino), Diana Cahanescu (violoncello) e Vicktor Derevianko (pianoforte).

Julia Geller e Diana Cahanescu suonano ormai da anni nell’orchestra Filarmonica Toscanini, Vicktor Derevianko viene da una lunga carriera di solista, di camerista e di insegnante. Il programma della serata prevede l’esecuzione di celebri composizioni di Beethoven e Brahms. Il costo del biglietto è di 10 euro (ingresso gratuito per gli studenti).

Per meglio organizzare la serata, l’invito di Angelo Porzani, presidente degli Amici del Casalmaggiore International Festival, invita ad inviare le prenotazioni a contattare direttamente Vittorio Rizzi (tel. 347/5835318, da lunedì a venerdì ore 17-19) oppure la mail angelo.porzani@casalmaggiorefestival.com. Coloro che prenoteranno potranno provvedere al pagamento ed al ritiro del biglietto direttamente in “Fastassa” (a fianco dell’ingresso del teatro) prima dell’inizio del concerto. Prima del concerto (ore 20:30), coloro che sono interessati, potranno assistere alla presentazione del programma musicale che Vittorio Rizzi terrà nel ridotto del secondo ordine.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti