Commenta

'Io gioco con il mio cane':
divertimento e beneficenza
con gli amici a 4 zampe

Il Comitato Fiera di Breda Cisoni, con l’appoggio dei volontari 4 Cats, ha organizzato la manifestazione per lunedì 25 aprile.
agility-cane-ev

BREDA CISONI (SABBIONETA) – Lunedì 25 aprile, a Breda Cisoni, si terrà un evento dedicato agli animali ed ai loro padroni: “Io gioco con il mio cane”. Il Comitato Fiera locale, con l’appoggio dei volontari 4 Cats, ha organizzato un pomeriggio all’insegna del divertimento con gli amici a quattro zampe. L’appuntamento prevede un piccolo percorso agility, adatto a tutti i livelli, con sfilata canina finale. “Non c’è di che preoccuparsi se fido non ha nulla di ‘agility’ – spiegano gli organizzatori -, potrebbe comunque candidarsi per il premio simpatia e fare allo stesso tempo una buona azione. Il ricavato della manifestazione, infatti, sarà devoluto in beneficenza, in cibo e materiale utile, ai volontari 4 Cats. Si tratta di un gruppo nato per aiutare animali in difficoltà, abbandonati e meno fortunati sul nostro territorio”.

“Vi vogliamo numerosi e sorridenti – continuano gli organizzatori -, in palio ci saranno bellissimi premi”. La gara inizierà ore alle 16,30 presso il campo sportivo di Breda Cisoni e l’iscrizione è ad offerta, da 5 euro (le iscrizioni dovranno pervenire dalle ore 15:00 alle 16,00). Per seguire tutti gli aggiornamenti o chiedere informazioni è presente l’evento su Facebook: 4 CATS miciotta cerca casa, oppure la mail: 4cats.volontari@gmail.com”.

© Riproduzione riservata
Tags,
Commenti