Commenta

Proloco Martignana, Marco
Gozzi presidente. E per il
"Beach" arrivano i Gem Boy

La Proloco di Martignana di Po, costituita nel 2009, ad oggi è composta da 210 soci di cui 18 minorenni e 22 di età compresa tra i 18 e i 30 anni: “Ciò denota una base associativa giovane - spiega il presidente Gozzi - che ci dà gli stimoli per continuare in un percorso di crescita costante".
martignana-beach_ev
Nella foto il Martignana Beach 2015, uno degli eventi di punta della Proloco

MARTIGNANA DI PO – Alla fine del 2015 l’Associazione Pro Loco Martignana di Po è giunta al termine del secondo triennio di attività. Lo scorso 1 aprile è stata indetta l’assemblea generale di tutti gli iscritti alla Associazione al fine di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che durerà in carica per i prossimi tre anni. Il nuovo Consiglio Direttivo, che si differenzia rispetto al precedente di diverse unità, è composto da Marco Gozzi (Presidente), Atalio Bini (Vice-Presidente), Ivan Buttarelli (Tesoriere), Raffaella Sbernini (Segretaria), Leonida Maffezzoli, Isa Bellini, Alessandro Nola, Alessandro Gandini, Gilberta Lupi, Paola Ferrari, Giancarlo Meloni, Roberta Raboni, Gabriele Pizzi. I revisori dei conti eletti sono Angelo Raineri e Francesca Lodi.

La Proloco di Martignana di Po, costituita nel 2009, ad oggi è composta da 210 soci di cui 18 minorenni e 22 di età compresa tra i 18 e i 30 anni: “Ciò denota una base associativa giovane – spiega il presidente Gozzi – che ci dà gli stimoli per continuare in un percorso di crescita costante con il coinvolgimento dei giovani e dei ragazzi. I prossimi eventi della Proloco saranno domenica 17 aprile come la tombola presso la sala Giovanni Paolo II, una novità per noi della Proloco inserita nel programma dal 2015 e che riscuote un gran successo”.

Inoltre i l 17-18-19 giugno si svolgerà il Martignana Beach: “Quest’anno abbiamo deciso – spiega Gozzi – di investire molto in questa manifestazione e come contorno a tre serate di ottima cucina  ci accompagneranno venerdì 17 gli Alterego con l’instancabile  Alessandro Zaffanella, domenica 19  i Fivelive, coverband locale di spiccata bravura, ma l’evento predominante sarà sabato 18 quando sul palco del Martignana Beach si esibiranno i Gem Boy, la conosciutissima band bolognese che da anni cavalca i palchi di tutta Italia e in passato si è esibita per numerose serate su Italia1 nel programma Colorado. Non mancherà il torneo di Beach Volley che negli ultimi anni sta acquistando sempre più importanza”.

A settembre  8-9-10-11 prenderà vita la tradizionale Fiera di San Serafino in cui verrà organizzato per giovedì 8 una mega tombolata, mentre venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 si esibiranno tre delle più conosciute Orchestre di ballo liscio del nord Italia, ovvero Ringo, Luca Canali e Macho e la sua band. La Repubblica degli Artisti e il Trofeo dei Trattorini a pedali animeranno tutta la giornata di domenica 11. Nei mesi di novembre e dicembre sono già in programma Tombole, gita ai Mercatini di Natale e la festa “Aspettando Santa Lucia”.

“Il programma di questo 2016 – conclude Gozzi – è intenso e il nuovo consiglio è pronto per svolgere tutto al meglio, ringraziando in primo luogo il Presidente uscente, Leonida Maffezzoli, per quanto ha sino a oggi fatto per la Pro Loco, aiutandoci a farla nascere, crescere ed accompagnandola nelle attività e nei successi conseguiti nei 6 anni del suo mandato, senza trascurare le buone prassi create negli anni passati in particolare la collaborazione con l’Amministrazione Comunale, con le Associazioni del paese ma anche quelle dei paesi limitrofi e di proseguire con le attività rivolte alle generazioni che saranno il futuro della nostra Proloco”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti