Commenta

Save the Bobby spegne
dieci candeline: al via
la manifestazione benefica

Due giorni di eventi a Viadana: la partenza domenica, lunedì il clou con il motoraduno e le premiazioni alla presenza del campione Ivan Goi.
save-the-bobby-ev
L'edizione 2015

VIADANA – Due amici da ricordare, due appassionati di motori da commemorare pensando alla beneficenza, senza trascurare divertimento e genuinità. ‘Save the Bobby’ soffia a pieni polmoni sulle dieci candeline nel week end del 24 e 25 aprile raddoppia. Nel solco della tradizione che vede l’associazione e tanti amici ricordare Roberto Gozzi e Gianluigi Baroni, si terrà il tradizionale Partynmoto Alternativo, lunedì 25 aprile, con il motoraduno in via Rocca e una colorata festa fatta di cibo, musica e spettacoli nell’area parcheggio del MuVi di Viadana. Domenica un gustoso prologo: alle ore 17,00 l’esibizione delle atlete dell’Asd Ginnastica artistica Longoni, alle 20.30 sfide sul ring a cura dell’Accademia della Boxe.

Il servizio bar sarà curato dall’Avis di Viadana, la Croce Verde si occuperà invece della ristorazione. Lunedì il grande giorno del motoraduno, a partire dalle ore 9. Alle 11 la partenza del giro in moto con aperitivo. Nel primo pomeriggio, alle ore 14, si terrà la premiazione dei motociclisti alla presenza di Ivan Goi. L’ Avulss di Viadana si occuperà nel corso della giornata dell’intrattenimento dei più piccoli. Tra le altre iniziative, la lotteria benefica in favore di Amurt Italia. Non mancheranno i concerti, dalle ore 11,30: Shuffle (della Scuola di musica di Viadana), Acustico Italiano, Rufus Party, Big Mama Blues Explosion, The Izers, Mari & B-Black Train. A seguire, dalle 21,30 Dj set Cristiano & Piero. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

 

© Riproduzione riservata
Commenti