Commenta

Rugby e calcio, consiglio
di Viadana rende onore
agli sportivi top nel 2016

Se la Pomì ha trionfato nella pallavolo, a Viadana hanno festeggiato l’impresa del Rugby Viadana, che ha conquistato il Trofeo Eccellenza per la seconda volta nella sua storia (e in particolare negli ultimi tre anni), oltre al Viadana Calcio, tornato in Promozione dopo nove anni di assenza.
consiglio-viadana-sportivi_ev
Nella foto due momenti della premiazione

VIADANA – Non solo Casalmaggiore e la Pomì. Anche Viadana, in apertura del consiglio comunale di venerdì sera, ha premiato i suoi sportivi d’oro, sottolineando così un 2016 davvero importante e con trionfi prestigiosi conquistati in vari ambiti e discipline.

Se la Pomì ha conquistato l’Europa nella pallavolo, a Viadana hanno festeggiato l’impresa del Rugby Viadana allenato da Casper Steyn, che ha conquistato il Trofeo Eccellenza per la seconda volta nella sua storia (e in particolare negli ultimi tre anni), oltre al Viadana Calcio di mister Diego Canova, tornato in Promozione dopo nove anni di assenza e di campionati in Prima categoria (più uno, subito vinto, di Seconda). Un momento gioioso e istituzionale al contempo con la consegna ai dirigenti delle due società di una targa da parte dell’assessore allo Sport Massimo Piccinini e gli applausi tributati a tutti gli atleti presenti in sala consiliare da maggioranza e minoranze. Dopo la premiazione i protagonisti dello sport viadanese in questo 2016 hanno posato per alcune foto sulle scalinate del palazzo comunale.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti