Commenta

Lions Club Viadana
Oglio Po, quattro nuovi
ingressi tra i soci

"La forza del Club è data principalmente dai componenti che lo animano - spiegano dal Lions - che uniti da un lavoro di squadra compatto e coordinato ottengono prestigiosi risultati".
nuovi-soci-lions_ev

VIADANA – La stagione del Lions Club Viadana Oglio Po, diretta dalla presidenza di Delizia Benasi si arricchisce con l’ingresso di quattro nuovi soci. In un momento sociale in cui le associazioni di volontariato si vedono sempre più in difficoltà per il calo di volontari e di fondi, il club Lions locale spicca per l’impegno sul territorio (150 pacchi alimentari da consegnare entro fine giugno ad altrettante famiglie bisognose, sostegno ad associazioni locali per l’organizzazione di un dopo scuola gratuito per ragazzi, partecipazione attiva con incontri per le scuole superiori, interesse a temi di rilevanza come dibattiti medici legati al tumore al seno o ambientali legati al territorio, ecc.).

“La forza del Club è data principalmente dai componenti che lo animano – spiegano dal Lions – che uniti da un lavoro di squadra compatto e coordinato ottengono prestigiosi risultati”. Dalla prossima annata il Lions Club Viadana Oglio Po potrà contare sulla collaborazione e l’apporto di quattro nuovi soci: Sonia Bellini Trivini, imprenditrice e gestrice di un centro benessere; Franco Rossi, Tecnico Ambientale e Assessore; Luca Salvagli, manager particolarmente attivo nel volontariato; Francesco Pigozzi, Consulente e Commercialista. “La squadra risulterà certamente arricchita – spiegano i soci – dal valore aggiunto dato dai nuovi componenti che già da subito si sono dimostrati intraprendenti e pronti a contribuire con la loro disponibilità al raggiungimento degli obiettivi del Club”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti