Commenta

Scivola con la Vespa
mentre passa un'auto:
31enne miracolato

L'uomo è finito a terra con la Vespa riportando feriti non gravi per le quali è stato subito trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale Oglio Po in codice verde. In pessime condizioni la moto con pezzi sparsi sulla strada e sulla banchina.
incidente-via-marzabotto_ev
Nella foto le condizioni della Vespa e dell'auto

CASALMAGGIORE – Scontro tra auto e moto sabato pomeriggio sulla provinciale (via Marzabotto) per Viadana tra Casalmaggiore e Vicomoscano attorno alle 18.30. Due amici in Vespa stavano viaggiando verso Casalmaggiore quando uno dei due ha perso il controllo del mezzo scivolando sull’asfalto proprio mentre da parte opposta sopraggiungeva una Fiat Punto che, condotta da un 50enne, viaggiava fortunatamente a velocità moderata.

Ciò ha evitato che le conseguenze per il centauro (un trentenne di Casalmaggiore) risultassero drammatiche. L’uomo è finito a terra con la Vespa riportando feriti non gravi per le quali è stato subito trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Oglio Po in codice verde. In pessime condizioni  la moto con pezzi sparsi sulla strada e sulla banchina. I rilievi sono stati affidati ad una pattuglia della Polizia locale.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti