Commenta

Spineda, nel weekend
musica, colori e stelle
con la Festa dell'Ambiente

La manifestazione durerà tre giorni con inizio venerdì 13 maggio con "Pizza, cocktails e Musica" col dj Juri. Una serata latina all'interno della Palestra Comunale con la Scuola di Ballo Ocha Arere, Bayla y Goza, Kinhamachè, Todo de Salsa e Giulio y su Ru ba. Alle 22 seguirà una serata Astrofila.
spineda-festa-caleffi-torchio-ev

SPINEDA – La Cooperativa Spinedese con l’Oratorio di Spineda e il sostegno dell’Amministrazione Comunale organizza quella che ormai è diventata la tradizionale Festa per l’Ambiente. Un modo per sensibilizzare e ricordare, soprattutto ai giovani, quanto sia importante il rispetto della natura e del mondo che ci circonda se si desidera convivere in maniera civile e responsabile.

La manifestazione durerà tre giorni con inizio venerdì 13 maggio con “Pizza, cocktails e Musica” col dj  Juri. Una serata latina all’interno della Palestra Comunale con la Scuola di Ballo Ocha Arere, Bayla y Goza, Kinhamachè, Todo de Salsa e Giulio y su Ru ba. Alle 22 seguirà una serata Astrofila a cura dell’Associazione Astrofili mantovani presso il campo sportivo comunale.

Sabato 14 maggio alle 16.30 la passeggiata ecologica promossa dalla Scuola dell’Infanzia comunale di Spineda e aperta a tutti. In serata grande orchestra I Valentinos e servizio gastronomico con deliziosi piatti locali. Domenica 15 maggio Motoraduno aperto a tutti i tipi di due ruote con partenza da Piazza Padre Fellini con un tour nei dintorni. Iscrizioni e informazioni al 338-8374427 (Iacopo) e 333-8288116 (Mauro). In serata altro appuntamento con la musica da ascoltare e ballare con la famosa Iolanda Moro e ancora buon cibo preparato dagli abili volontari di Spineda. Tutte le manifestazioni si svolgeranno al coperto e ad ingresso libero.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti